Magazziniere
Sogema Work dispone di operatori in grado di gestire le diverse fasi che compongono le attività di logistica svolte nel magazzino. Il magazziniere deve occuparsi non solo della movimentazione delle merci, preoccupandosi del loro arrivo, dello stoccaggio e della loro spedizione nei modi e nei tempi richiesti dal Cliente,.
Si pone anche nel di gestire le attività d’ufficio, avendo dimestichezza con l’uso dei programmi informatici e dei software di gestione utilizzati per l’elaborazione dei documenti di trasporto ed in genere per potersi interfacciare con il Cliente ed a sua volta con i fornitori dello stesso o con i suoi clienti finali.
Il magazziniere in Sogema Work è la figura che si occupa di effettuare le attività di controllo al ricevimento dei materiali, lo stoccaggio e la movimentazione della merce, nonché di pianificare le consegne.
Il magazziniere è in grado di programmare le attività operative e di monitorarne l’andamento, in necessità può anche svolgere la mansione di carrellista.
Il nostro personale di magazzino, iniziata l’attività, frequenta ciclicamente corsi di aggiornamento e formazione specifici, nell’utilizzo di software e macchinari, questi sono aspetti che permettono di fare carriera e di ambire a posizioni di supervisione specializzata.