Facchinaggio
Il facchinaggio con Sogema Work è in grado di proporre alla propria clientela, grazie all’utilizzo di mezzi propri come carrelli elevatori, trilaterali e transpallet semoventi, molteplici servizi di logistica integrata, come movimentazione merci, deposito, imballaggio e rifornimento linee di lavorazione, il tutto tenendo conto di tempi e costi concordati e soprattutto delle leggi per la sicurezza sul lavoro.
Il facchino è colui che svolge il “duro” lavoro con nobile virtù, movimentando manualmente carichi talvolta pesanti per poter essere successivamente paletizzati e/o lavorati.
Il facchinaggio ingloba tutte le attività preliminari e complementari alla movimentazione delle merci e prodottI.
Spesso utilizzato in svariate attività richieste dai Clienti di Sogema Work, come ad esempio il carico e lo scarico di container per merce non paletizzata, il trasporto al piano di oggetti in fase di trasferimento e tutte quelle attività che in genere che non possono essere svolte con l’ausilio, se non parziale, di attrezzature di lavoro.
Le attività che Sogema work prende in considerazione sono esclusivamente quelle affidate in outsourcing ed esercitate quindi per conto terzi.
Il facchinaggio come valore aggiunto per l’azienda
Il servizio di facchinaggio per Sogema Work rappresenta un valore aggiunto per la tua azienda.
Poter riporre la propria fiducia nella figura del facchino, consente di avere al proprio fianco un collaboratore affidabile, capace di svolgere tutte le commissioni amministrative e non.
Personale di facchinaggio altamente specializzato può assicurare all’azienda una suddivisione del lavoro in maniera efficiente ottimizzando sui tempi di consegna ed intervenire sulla segnalazione di situazioni di emergenza, come eventuali rischi ed incidenti.